ATALANTA-JUVE 1-0, CHIRICO A CALDO: 'ECCO LA JUVE SENZA RONALDO! MA PIRLO LE HA QUESTE IDEE?'

ilbianconero

27K visualizzazioni14

    Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com, ha commentato la sconfitta della Juventus sul campo dell'Atalanta. Ecco l'ultimo video.
    #Juve #Juventus #AtalantaJuve #Morata #Dybala #Malinovskiy #SerieA #ChampionsLeague

    Pubblicato il 22 giorni fa

    Commenti

    1. Chris

      con Ronaldo o senza con l'Atalanta non c'era storia, e che non era pure in giornata altrimenti la Juve ne prendeva 4 di gol, la Dea attualmente e' il top del calcio Italiano.

    2. Vito Di Ciommo

      Sta x finire la stagione e va facendo rotazioni .ma.quale la formazione titolare?

    3. il Gabry

      Il centrocampo è il male della Juve, nn gioca nn segna e fa poco filtro...

    4. Vito Di Ciommo

      Uomini senza sangue molli come il mister

    5. Vito Di Ciommo

      E un vagabondo basta con Alex Sandro e Arthur

    6. Vito Di Ciommo

      Metterei il centrocampo della primavera a cominciare da Fagioli.Basta con rabiot

    7. Vito Di Ciommo

      Ormai Dibala non ti risolve niente l'unico è Ronaldo fa bene ad essere egoista con quel materiale che ce

    8. Vito Di Ciommo

      Manca il centrocampista giusto x la squadra Ma come si fa a far tirare da quel punto si ritirano in area senza aggredire l'avversario .Scarsi

    9. Pina De luca

      chirico e un altro che sa solo criticare per lui esiste solo ronaldo con benevento cotrone e fiorentina che abbiamo fatto chirico per me non e juventino

    10. Poi Iop

      Commento un po’ falsato. La Juve senza Ronaldo va misurata dopo che ha reinvestito i soldi che risparmierebbe. Troppo comodo dire ecco la squadra senza Ronaldo.

    11. benedetto basile

      Prima di Ronaldo la Juventus vinceva tutto ora con Ronaldo non vince più nemmeno in Italia stai zitto

    12. Juve Club

      Devo dissentire anche sul fatto che la squadra è mediocre, la squadra è di livello cioè è almeno valida per vincere il campionato italiano ma non ha un allenatore seduto in panchina e questo sta facendo una differenza ENORME.

    13. Juve Club

      All'andata Ronaldo cosa ha fatto? All'andata c'erano praterie per entrambe le squadre ed è finita in parità (1 a 1) e anche questa stava finendo in parità (0 a 0) , una deviazione sfortunata ci ha fatto perdere. E' solo una casualità che abbiamo perso senza Ronaldo in campo.

    14. Juve Club

      Ma ronaldo o meno dobbiamo guardare in faccia la realtà! Non cambiava nulla se c'era Ronaldo in campo. Cosa è la Juventus in questo momento? Chi ha in panchina? Un allenatore che non solo non valorizza i giocatori(complimenti solamente per il fatto che si è ripreso Danilo grazie a Pirlo), non solo non li fa rendere al loro livello, li peggiora anche perchè ora tutti quanti voi date delle merde ad ogni singolo giocatore( Ricordatevi come giocavano(le prestazioni) con il tanto criticato e odiato Max Allegri...). Devo dissentire quindi .

    15. Salvo Romano

      Senza Ronaldo siamo da Benevento Bentancur e Rabiot da cacciare a pedate

    16. Andrea Ortelli

      Qui siamo alla baia dei porci... Povera Juve.

    17. Davide Di Prima

      Pirlo vattene a scuola di allenatore.ronaldo malgrado tutto è un fuoriclasse gli altri mediocri

    18. Francesco Vecchio

      Una squadra di M

    19. Dario Rossi

      Chirico adesso ve ne andate in superlega così arrivate 6// tutti gli anni

    20. Antonio Conte

      Come siete caduti in basso avete detto che avevate sempre 2 squadre adesso perché manca ronaldo vi lamentate prima era tutto bene la juve deve cambiare i tifosi perché non sono nemmeno di Torino pure orsato nome buono allora sei proprio scemo

    21. Salvatore Barbato

      Senza Ronaldo neanche da Europa League

    22. Corrado Vale

      Tutto azzerato c'è la super ligue che incombe classifica decisamente senza senso ..

    23. Fabio Fontana

      Chiesa segna solo se c'e Ronaldo...

    24. Oro De Nigris

      Vi tocca soffrire...

    25. ale eberden

      Lamentarsi degli arbitri no, dai Chiri anche te ora? Abbiam sempre accusato gli altri di vittivismo quando si lamentavano, e quest'anno si criticano gli arbitri più di quanto han fatto gli altri ? Io non ci sto, dico soltanto che la crisi è per lo più tecnico/societaria. Per favore ragazzi lasciate in pace gli arbitri e siate onesti.

    26. Giovanni Cammarata

      Orsato! Orsato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    27. Roberto

      Condivido tutto.Tra l'altro per vincere bisogna tirare in porta.Nella Juve non c'è nessuno che tiri,a parte CR7,e quando qualcuno ci prova ,vanno fuori. In effetti anche l'Atalanta non ha fatto granchè,ma perlomeno un tiro l'hanno fatto e con un pò di fortuna hanno segnato è vinto,seppur non meritando.

    28. Corrado Ghilardi

      E la Champions con Rolando dov'è? 😂 Grazie Mitica Dea🤗🖤💙

    29. Cristian *

      2 settimane fai avevi esclamato rinnovate contratto a Dybala dopo il gol a Napoli, adesso via Dybala

    30. Luigi Marsella

      Infatti la Juve ha giocato molto meglio. Ma lei le partite come le vede. Ma davvero lei pensa che l'Atalanta avrebbe fatto fare a Ronaldo quello che voleva.? Ma di che cosa sta parlando? Lei le partite le vede come Le conviene. Poi si trattato di autogol. Che la Juve sia una squadra mediocre lo si sapeva gia', e' inutile ricordarlo sempre.quest'anno la minestra e' questa dobbiamo tenetela. Amen

    31. Giuseppe Cardinale

      Stiamo arrivando lota.

    32. Alberto Sala

      Salve sig Chirico, nel computo delle occasioni della Dea manca il tiro di malinowsky da 30 mt. Totale 4 occasioni a 2 in favore della Dea. E non si attacchi all' arbitro perché se fosse stato contro di voi avrebbe potuto fischiare rigore su Muriel..spinta di gomito e di anca...ok un rigorino stile Milan ma se fischiato lo prendi e porti a casa. Si Ricorda gli ultimi 2 rigori dati alla Juve contro l Atalanta? Es:Palla sul gomito di De roon da 1 mt?! Andava bene vero?

    33. Luke Hbk

      Marcello con Ronaldo in campo abbiamo perso col Benevento

    34. alessandro gostoli

      Che strano, col Benevento e contro il Porto mi pare ci fosse Ronaldo

    35. Paolo De angelis

      Ma scusa Marcello ti preoccupi se entriamo in champions.ma dove pensi che andiamo...il prossimo anno sarà uguale..rifondare la squadra..tutta....!!!!

    36. Roberto Panzi

      Perché non è mai successo che quando ha giocato Ronaldo non si sia mai tirato in porta?? Allora mi sa che sei di memoria corta.....una squadra che si rispetti deve essere in grado di portare a rete tutti!!

    37. Davide C.E.D

      Dybala non è una punta non si può paragonare. L errore grosso è di Paratici che non ha fornito una squadra adeguata con cambi a Pirlo. Oltretutto abbiamo dato una squadra come la juve ad uno che non ha un minimo di esperienza ed ecco il risultato, lotti per arrivare quarto.

    38. Ligier- Microcar -Casalini-JY 100% elettrica Milano

      RONALDO BISOGNA TENERLO FINO AL 2030; poi KULU.CUADRADO DELIGHT CHIESA L’AMERICANO, BERNARDESCHI , CHIELLO BONNY. FAGIOLI ...... TUTTI GLI ALTRI ..... fuori dalle scatole , via via tutto il resto !!!!! E con tutto il rispetto Pirlo allenì le giovanili ....... JUVE !!!

    39. Giuseppe Mariani

      manca Ronaldo è Non segna nessuno ☹la sfiga ci sta inseguendo tutto l'anno

    40. Ael dus

      Non andremo in champion volontariamente SOLO per andare in Superlega NON per demeriti sportivi....

    41. Claudio Cardinale

      Juve 👎

    42. Mattia Pasetto

      Be non avremo giocato bene, ma neanche l atalanta da cui mi aspetto di più

    43. Morena Beltrami

      e poi dovremmo giocare in Superlega?

    44. Massi J

      Con il Benevento cosa abbiamo fatto con Ronaldo?

    45. Kekko Pinto

      Haha godo per i gobbi🤣fine ciclo e nemmeno la champions alzate🤣

    46. Ciccio Ciccio

      E finita la pacchia

    47. massimo marchesin

      CHIRICO ha RAGIONE !!!!!!!! Senza i GOALS di CR7 questo manipolo di giocatori si sarebbe trovato a lottare per la salvezza , ma questo Centrocampo che contributo ha dato in fatto di goals ??? Praticamente NESSUNO !!!!!! Ripeto se non c'erano i goals di CRISTIANO RONALDO ........

    48. Francesco Zane

      Pirlo non trasmette grinta,ferocia e senza tifo si sente ancora di più quanto sia inadeguato. Si dia una chance a Gasp che non ha mai avuto la possibilità di allenare una grande( con l'Inter nemmeno l'hanno fatto lavorare).Non potrà fare peggio di uno senza esperienza e primo di grinta.

    49. cla ner

      TANTO AGNELLI ARRIVA IN CHAMPIONS ANCHE SENZA MERITI SPORTIVI! ...e si capisce perché voleva arrivarci così

    50. Fabio Fatigati

      Chirico mi 6 antipatico ma oggi hai detto la verita',non juventino fabio.

    51. Kick mark24 channel

      LA SCONFITTA È STATA SOLO SFIGA SE NON FOSSE STATO PER IL TOCCO INVOLONTARIO DI ALEX SANDO PROBABILMENTE SAREBBE FINITA 0-0

    52. Stefano Risi

      Il problema è il centrocampo inesistente

    53. Giovanni Santamaria

      Cmq Agnelli sta perdendo la ragione.Oltre a combinare cazzate in casa propria si è messo contro Ceferin presidente UEFA e i membri stessi dell'Eca per fare la SuperLega.Per cui anche se dovessimo andare in Champions il prossimo anno ho idea che non ci fanno nemmeno passare nemmeno i gironi,altro che vincere la Champions

    54. Certosino

      LA JUVE 2018-19 DI ALLEGRI ALLA 31ma GIORNATA aveva già 84 PUNTI. Che stagione disastrosa, a detta degli schizzinosi del bel calcio. + 9 Punti sulla STRATOSFERICA INTER di ANTONIO CONTE. Più 22 punti sulla Juve difficilmente migliorabile dei compari Nedved e Paratici. MASSIMILIANO ALLEGRI CONTINUA A VINCERE ANCHE STANDO NEL DIVANO DI CASA. Le Chiacchere stanno a Zero È LA REALTÀ BELLEZZA.

    55. stucaschetto

      però attenzione : Materazzi ha sentenziato che la Juve non va in champions........non è ancora finita ....vi ho fatto vincere lo scudetto....ah ah ah ah

    56. Diego Sannino

      Si ma per una squadra come la Juventus che ha certi fenomeni dovrebbe fare differenza anche senza Ronaldo. C’è quindi se Ronaldo si infortuna per 3/4 mesi la Juventus arriva al 7º posto

    57. Renato Micheli

      Speriamo che li mandino tutti a casa... giocatori scarsi da Alex Sandro, Arthur, morata bonucci,chiellini, kulu...rabiot ecc...

    58. ezio gimondo

      Senza giocatori di qualità le idee non servono a nulla

    59. Biagio Monterosso

      Siamo scarsi fine

    60. Renato Micheli

      E entrato l unico giocatore che ha un tiro potente da fuori area e siamo riusciti a non marcarlo...ma cosa ci sta a fare la mummia in panchina

      1. Livio Macchia

        Hai detto bene... 👍

    61. 01contralto

      Caro Marcello è una squadra senza gioco, idee e soprattutto senza tecnica. Sempre Forza Juventus

    62. Cosimo Martinese

      Latrina rubentino

    63. Renato Micheli

      Squadra tecnicamente scarsa giocatori senza palle...allenatore da serie c

    64. El Mazza

      Come è possibile pensare che un fuoriclasse in squadra sia un problema?? Forse il problema al contrario è che ne abbiamo solo 1.... Giocatori come Ronaldo anche nelle partite in cui non brillano si portano comunque via 2/3 difensori nelle azioni d'attacco e liberano spazio per le altre punte!!!! Cambiare subito allenatore in modo che possa già cominciare a preparare la squadra per la prossima stagione. Sperando di piazzarci per la Champions!!!!

    65. Oliviero Re

      Fra 10 anni forse il prossimo scudetto

    66. Sandro Perra

      Concordo con te Marcello, riusciamo a perdere anche quando si gioca bene... i centrocampisti non fanno un tiro in porta... dybala ancora fuori condizione... morata è la brutta copia della prima parte di stagione.... la vedo dura per la Champions....

    67. fabio manganotti

      Ronaldo è troppo importante per questa Juve, se si vuole giocare senza Ronaldo bisogna intervenire pesantemente a livello di impostazione di squadra

    68. Carlo Fortuna

      Caro Marcello sto cercando ancora di capire come gioca la JUVE, mah!!!! Pensi che il prossimo anno cambierà qualcosa? Con Pirlo credo di no.

    69. Salvatore Lo Grande.

      Caro Chirico gli assenti non si nominano. Io credo che oggi anche con il fenomeno si perdeva, proprio come dici Tu senza una idea e concretezza. Se l’Atalanta nel primo tempo andava in vantaggio non c’era nulla da eccepire. Paratici eNedved devono essere sollevati dall’incarico che hanno.

    70. Valter L.B

      Quello davanti alla porta cr7lo faceva

    71. Valter L.B

      Hai capito pk Ronaldo si infuria con Pirlo e la società"

    72. Piero Verzi

      Ciao Marcello hai ragione senza Ronaldo siamo persi, e poi ancora oggi non si capisce che tipo di gioco facciamo!!!

    73. Salvo Catania

      Scusa ma cosa è cambiato, e uguale con o senza, siamo ridicoli

    74. Vergildarkslayer Sparda

      Andate a LAVORAREEEEEEEEEE altro che 20 mln a stagione vi darei una zappa!

    75. juventino vero

      Raga quando è merda è merda,guardate l Inter ad esempio è sotto 1/0 su autogol e ha preso due pali,noi altri abbiamo perso su autorete, è un annata così,morata ragazzi è imbarazzante

    76. ANTONIO PUPILLO

      La Juventus Di Pirlo non gioca a calcio

    77. Rocco Castellano

      "No ma senza Cristiano la juve gioca meglio" ahahahahahahaha ...per altri 10 anni anni restare!!!!😂

    78. Giovanni Franzoni

      Però la Juventus mi e' piaciuta di più.

    79. Marcos 7611

      dico solo che perdere con l' Atalanta non e' come perdere con il Benevento

    80. Riccardo Finocchiaro

      Sentire anche criticare Ronaldo ahahahahha...una stronzata degna degli ultimi due anni di follia mondiale

    81. Vaibhav Locatelli

      GODO GODO GODO GODO GODO

    82. Primo Samba

      Perché con Ronaldo le abbiamo vinte tutte..... Viaaaa quella specie di personaggio dalla pancaaa

    83. christian

      Paralitici e il migliore

    84. christian

      Analisi perfetta

    85. roberto davi

      Prendete un altro allenatore con la stessa identica squadra senza toccare nessuno vediamo cosa fa

    86. roberto davi

      Chirico non dire stronzate per favore perché quando c'era Ronaldo cosa abbiamo fatto

    87. Roby 86 PGR

      Anche se c’era Ronaldo sarebbe finita uguale

    88. il Generale

      Oggi non meritavamo di perdere questo è sicuro

    89. franco Dodaro

      Bravo Juventus mediocre deve ritornare Allegri

    90. Savix Magix

      Comunque cari juventini, bisogna saper perdere e prendere atto che quest'anno non gira! L'unica cosa che mi dà tremendamente fastidio è che lo scudetto lo vincerà quella squadra innominabile!

    91. Andrea Banfi

      PIRLO DIMETTITI......E VELOCE PURE

    92. Savix Magix

      Chirico come fai a osannare uno che getta la maglia in terra! Se l'avesse fatto un altro, lo avresti lapidato!

    93. stucaschetto

      non avevamo giocato male, un pò di sfortuna però ...cmq non c'è nessuno che tira in porta

    94. Savix Magix

      Ma col Benevento c'era Ronaldo o mi sbagliò? Ma finitela , avete rotto con sto Ronaldo! Non gira la squadra, pazienza dopo 9 anni di scudetti, ci può stare! Comunque, voglio una Juve di giovani affamati di vittoria! Ronaldo fuori dai piedi, Chiellini pure, Bonucci anche! Chirico piantala con sto Ronaldo! Abbiamo perso anche con lui! Con lui non mi sembra che abbiamo vinto Champions a iosa!

    95. Mimoza Huda

      Peggio di così non si può delusione al massimo ☹☹☹☹☹☹

    96. franco alfonso

      CAMPIONATO PESSIMO CR7 FAREBBE BENE A LASCIARCI VEDERE GIOCATORI COME PER ESEMPIO ARTUR PALLA IN AREA E NON SAPERE COSA FARE ASSURDO ABBIAMO PERSO CONTRO LA PEGGIOR ATALANTA MERITIAMO L'USCITA DALLA CHAMPIONS POVERA JUVE SERVE UN MIRACOLO FORZA JUVENTUS

    97. Enzo Spisni

      Giunti a questo punto della stagione, io penso che sia giusto porsi delle domande. Visto come la società ha operato nell'estate scorsa, e il successivo immobilismo e silenzio che ha tenuto per l'intera stagione fino ad oggi, mi viene da pensare che sia una cosa voluta e pianificata a priori, per ridimensionare le proprie ambizioni per questa e soprattutto per la prossima stagione. Tutto questo per riuscire a ridimensionare il monte ingaggi e facilitare le partenze di giocatori che altrimenti non sarebbero andati via, mentre così senza la qualificazione alla Champions League molti si cercheranno una squadra per poterla giocare. La mia è una provocazione, ma mi piacerebbe sapere il vostro pensiero in merito, grazie.

      1. Mauro De Nittis

        Mah. Onestamente mi sembra una strategia modello "per dispetto a mia moglie me lo taglio". La Juve ha una proiezione di perdite pari a 200 milioni di euro quest'anno. Non entrare in champions sarebbe una catastrofe. Ci sono modi meno autodistruttivi per ridurre il monte ingaggi

    98. Bruno Franciosi

      Ve lo strappamo allo Stadium lo scudetto dar petto. AMALA

    99. Livio Macchia

      Certamente è sempre meglio averlo in campo Ronaldo, però poteva almeno stare in panchina. La prestazione è stata discreta nel complesso, le difese hanno fatto meglio degli attacchi. Ma.. problemi soliti a centrocampo vedi Rabiot e Bentacour, male, problemi anche in attacco, male male Morata, Dybala così così, ma sono anche tre mesi che non giocava dall'inizio. Certo che ci gira anche male veramente, era una partita da zero a zero e si restava terzi! Invece una cazzo di deviazione ci ha puniti , direi beffati, non meritava di perdere, ma neanche di vincere a dire il vero. Adesso è veramente dura per la Champions. Certo che gli hanno permesso anche di fare un gioco duro e provocatorio ai giocatori della Atalanta, diversi falli non fischiati e diverse amministrazioni non date!! Solo verso il settantesimo del secondo tempo l'arbitro ha iniziato a dare qualche ammonizione dopo molti falli duri, soprattutto su Cuadrado.

    100. Loris Ferrero

      Col Benevento mi pare ci fosse o ricordo male? Non tirare fuori solo quello che ti fa comodo clown.