Quartieri Criminali Pietralata con il Brasiliano
Insieme al Brasiliano , ci facciamo un giro per Pietralata, rinomato Quartiere Criminale di Roma ma anche una Borgata Storica.
Andare in giro per i quartieri criminali serve per portare queste realtà sotto gli occhi di tutti , evitare di strumentalizzare i quartieri malfamandoli come fanno alcune trasmissioni tv che spesso ha l'unico intento di gridare allo scandalo senza analizzare minimamente la situazione , senza parlare con le persone cercando di capire cosa c'è dietro ogni evento , quali problemi e quanti sacrifici spesso fanno le persone.
Portare esempi di redenzione , persone che hanno avuto problemi , ex criminali che oggi si danno da fare per aiutare il prossimo , sportivi che fanno enormi sacrifici tutti i giorni per rincorrere la loro passione, storie di vita che possono chiarire e stimolare anche le vite altrui
⭐️ Se volete altri video sui Quartieri Criminali , supportateci con un like ed un commento
⭕PRODOTTI FOODSPRING
tidd.ly/cc9e3ee9
codice sconto simoneyt da usare con link sopra
🛡 Mattia Faraoni mattiafaraoni
☄️ Il Brasiliano brasiliano__official
🔴Instagram contenuti esclusivi
cicalonesimone
🔴Store ufficiale di Scuola di Botte, t-shirt, felpe, giubotti, canotte spedizioni dall’Italia
www.teezily.com/stores/scuoladibotte
🔴Gruppo Telegram
t.me/joinchat/FWX9wlTu350NnsFLXXUXeA
🔴Sigla scaricabile in mp3
⚡️Scuola di botte
www.scuoladibotte.com/wp-content/uploads/2018/12/sigla-sdb.mp3
🔥Colpo sotto
www.scuoladibotte.com/wp-content/uploads/2019/10/sigla-2.mp3
🔴Donazioni per gli adesivi www.paypal.me/cicalone
🔴Supportaci www.patreon.com/cicalone
🔴Pagina ufficiale
www.scuoladibotte.com
🔴Pagina Facebook
scuoladibotte
Pubblicato il 2 giorni fa
Ammazza quanto parla oh
Brasiliano uno Vero!
25:26 non ringraziatemi
33minuti di video il brasiliano ha detto sempre le stesse 3 cose, è tarato proprio più de la non va. Io brasiliano fatto reati più di tutti, io brasiliano ora cresciuto, io brasiliano amo mia donna e ho followers
quando me se presenta gente che me dice, vengo da qua vengo da la’, ho fatto a destra ho fatto a sinistra, e perepe’ e parapa’, finiscono sempre a fa’ le veci der mocio sul pavimento..
Er brasiliano è uno de strada Vero, niente a che spartire con tutti sti trapetti moderni finti criminali coi denti da latte
Con il dovuto rispetto ma cicalone a fianco del Brasile sembra un boyscout
Video importanti soprattutto viene spiegato bene la realtà che molte persone non conoscono!
Brasile infame...
🏴
Tra " " 😂😂😂😂
Conoscete Andrea scarpa? Potreste invitarlo in un video?
Primavalle
"Non ho mai letto un libro in vita mia"... Ma dai, ma chi ci crede, con cotanta cultura non è possibile proprio....
Ma questa gente ci crede in quello che dice o parla perche' c'ha un buco in faccia? "Io so cambiato hai capito fratelli'? Il percorso che ho fatto io.. mo so bravo" .. due minuti di video dopo.. "A ME ME PIACE LA CRIMINALITA'..ME PIACE VIVE PE STRADA.. L'ADRENALINA DE FA CERTE COSE MANCO LE DONNE" ... quoziente intellettivo sottozero, nemmeno un neanderthal cosi'.
Riassunto del video: quant'altro 😂
Io nn la voglio butta sulla politica e se è cambiato Rocky allora possono cambia tutti..ma sto personaggio ha il duce e quell altro tatuati addosso..ripeto niente politica e seconda possibilità x tutti..volevo solo ricordarlo..Ciao cicalò..
Pensavo che Epilogue dei Daft Punk era il video dell'anno e invece... bella cicalone
Diventare positivi de sto periodo è n parolone 😂🤦♀️
Prossimo quartiere TB3
Cicalonee vai a Albuccione cerca orso
Ho terminato il video alla frase: in carcere sono stato bene. Dimostrazione del fatto che non si è ancra liberato del personaggio ( criminale ). Credo che non sia ancora pronto a parlare con i giovani, perché mescola frasi fatte con altrettanti messaggi che esaltano il fascino del crimine. Modello forviante per i giovani in fase di formazione.
Seguire li saggi consigli der brasiliano alla lettera.
Dovrebbero portare gente di pietralata dimenticata ormai anche dalla propria ombra e non il brasiliano. Secondo me verrebbe fuori una specie di documentario piu efficace e incisivo in cui riprendere anche i lati piu oscuri di questi quartieri.
I famosi elicotteri della marina militare - 0:20
Cicalone certo che nel video potevi far vedere un po' di più il quartiere,si è sempre visto solo voi tre 🤔🤔
Lavorare??? Mai....
Ora Vogliamo Anche il Furioss di Ciampino daje cicalone
Grandi a tutti e tre vogliamo Er Brasile in palestra con Simone e Mattia verrebbe un video stupendo un saluto da Genova
👍
Il papà dei miei follower 😂😂😂 Mannaggia la madonna come stamo ridotti!!!
Cicalone andrai al Esquilino?
Il brasiliano è un bravo ragazzo. Ha avuto una serie di situazioni e scelte che lo hanno portato su una strada diversa. Si vede che ha sofferto molto una periferia aggressiva dove se non rispondi con un aggressività maggiore non sopravvivi. Ma non con la vita: paghi con la solitudine, con l'abbassamento di autostima, con l'esasperazione. E per un 18enne è una grande sofferenza che sia povero o sia ricco, abbia una famiglia perfetta o una situazione disagiata. Un messaggio ai giovani di periferia (e non) che stanno accusando tutto questo: "osservate" certi meccanismi, magari fatevi forti ma statene sempre lontani. Cercate amici leali, compagne/i serie (soffrite se è necessario), leggete, studiate i 'grandi pensatori del passato' perché avevano le vostre stesse paure, cercate lo sport e la competizione e non la violenza, cercate l'arte, la scienza, la legalità, pregate e aiutate chi sta in difficoltà anche di nascosto. Una via d'uscita c'è sempre, fidatevi, anche se avete commesso degli errori, anche se intorno a voi sembra tutto scontato è stupendo quando scopri la pace, quando si aprono portoni, strade, quando fai cose che non avresti mai immaginato di fare. Vengo da una periferia molto violenta e adesso sto chiudendo la terza laurea, nessuno mi avrebbe dato una lira, mai (professori, familiari, anche amici). Ho trovato la mia strada, il mio talento come lo avete tutti voi, nessuno escluso, a qualsiasi età/situazione. E la strada sarà ancora lunga e tortuosa (e sono contento così). Combattete sempre ragazzi soprattutto dentro di voi.
riassunto, er brasile ha fatto i danni
Franchino triggered (giustamente)
Bella braziliano!!! Sei er mejo!!!
Seguire li saggi consigli der brasiliano alla lettera.
Lo capisco sul non legge i libri .te parte tutto er cucuzzaro
Si per li giovani non ci stanno centri de svago o de istruzione istruttiva.
Io non riuscirei mai a far gruppo con l attaccarci un singolo soggetto soprattutto se de indole debole o vulnerabile .chi fa così so dei vigliacchi infami.
11 secondi dall'inizio: "come fai a coniugare tutti i verbi ?" 20 secondi dall'inizio primo verbo coniugato male. Ok fact checking
Mo hanno arrestato un altro della ex banda della Magliana chissà se lo hano messo nello stesso braccio der 1727 .
Il 1727 dalla sua cella a quest'ora ne sta a dì di ogni e de dove verso sta intervista al Brasi .
Non capisco il colore della camicia der brasi ,forse è lillina chiaro ao . Tosta pure così.
Co sta intervista al Brasi hano fatto er botto de visual .
Er Brasiliano il responsabile capo de quartiere . Tostissimo .
Me spiace ma non conosco l altro youtuber influencer . Ma la sua faccia non me nova .
Il Brasiliano con la camicia bianca o celestina è proprio sciccoso gli è dona molto
Er cicalone con la tinta nova se ringiovanito .
se musica rap vuoi ascoltare , non stare ad aspettare. visita il mio canale
Bravo brasiliano..un buon esempio a certe persone con teste calde.che si rovinano solo la loro vita secondo loro anno rispeto.il vero rispeto girare con testa alta senza far paura a nessuno.prendete esempio da massimigliano
Brasile top
Grande brasiliano consigli fantastici unici scuola di botte
Ce so' nato brasilia' nun eri er capo anzi me ricordo quanno hai dato un calcio ad un mio amico è uscito mio padre dalla palestra de Karate dove insegnava boom boom ancora stai a piagne per quelle 2 settimane all'ospedale.
21:30 e 25:25
Ma se la prossima volta andate a casalbruciato
bel video
Anche il Profeta della verità ti Stima puoi essere un Esempio positivo per i giovani come Il Profeta per lo Sport🔥🔝Il Profeta Domina la Scena
premetto che sto commentando senza ancora aver visto il video e dico che sto godendo
Il Brasiliano è un personaggio simpatico, ma non è un vero criminale. I veri criminali stanno o in carcere o al cimitero o sono latitanti non fanno i personaggi sui Social.
Massimiliano se faceva il boss faceva tantissimaaaaaaaaaa pauraaaaa xke e un uomooooo con le palle quadrateeeeeeeee ed oltretutto ha l atteggiamento da grande boss. BRASILIA' MI SEI PIACIUTO X COME HAI PARLATO, TI ASCOLTEREI X 1 GIORNO INTEROOOOOOOOOOOO .GRAZIE X QUESTA BELLISSIMA INTERVISTAAAAAAAA CIAO DALLA CALABRIA (COSENZA)
25:17 Cicalone sposta il mento ahahahah
ma la bocca di Nina Moric ?
Mi sembra cambiato in meglio il Brasile
Uno come lui del prossimo non gli ne fotte un cazzo , e infatti fa storie fake , diss fake , piglia per il culo i suoi follower ahaha da mattina a sera con 4 frasi fatte e politicamente corrette
"Io è n'annetto che me so mezzo ripulito tra virgolette" leggenda
Ascolterei per ore il brasiliano 😉.. Perché adoro chi ha vissuto un periodo complicato e pieno di casini e poi ha come una rinascita..aiutando e consigliando i giovani e riconoscendo gli sbagli..per questo ringrazio il brasiliano per quello che dice e fa
e bravo Massimiliano quando dice che il social ti distacca dalla realtà e con la mente "entri dentro al telefonino" oggi purtroppo si vive delle esperienze virtuali e non di quelle reali in tutti i campi. A Simone un plauso per il format che pur passando su piattaforma social, non esita a mostrare il lato reale delle cose e invita sempre tutti a vivere e a progredire dai posti con più difficoltà a ma a vivere realmente attraverso lo sport e l'esperienza comunicativa.
'Nun è sinonimo che siete soggetti' 25:26 - 25:30 in loop
bravo Mattia a sottolineare l'effetto negativo dei social.. bella puntata ragazzi
Noi over 40 abbiamo l obbligo di dare dritte giuste ai ragazzi perché anche se nn sn nostri figli ma è come lo fossero
"LOBOMOTIZZATI" 😂😂😂😂😂
Basiliano a Rio De Janeiro cor Walterino intrippati fracichi alle favelas......
Vai ad archi o ad arghillà, due quartieri di Reggio Calabria
CASE BIANCHE OTTAVIA vai qua cicalo
Ma perche se ferma sempre
26:45 la parte più interessante del video. Dobbiamo svegliarci tra tutti. I social ci stanno mangiando la testa, c'è poco da dire
Sei un CAZZO IMPERNACCHIATO........ato ato ato dal tuo stesso azzo azzo azzo
A Cicerone....dici agli altri andate a lavorare.......tu che lavoro fai....???? L'esperienza del carcere ti ha spaventato....ma sei ben felice che 1727 sta in carcere......sei l'assistente sociale della sua compagna........parli e dici a tutti Fratelli........sei andato alla casa per tendergli un agguato.....io di qua io di la ......ma chi sei.......ai miei occhi e alla mia mente......un poveretto in preda alle allucinazioni che vagava per strada a torso nudo braccato dalla polizia complice di non averti rotto il culo.....e che non contento e spaventato da tanto tuo indegno limite.......crei una guerra con Fratelli 1727 tanto da andare alla casa per fargli male e in piu contento della sua carcerazione e del fotterti la sua compagna........Sei un Bidone grande quanto la B che porti al collo.....e se a tuo bidone dire dopo il colosseo e totti vieni tu.......Io posso dire a me stesso e non gli altri che sono.......IL SULTANO DEL BRUNEI
Come mai non c'è Franchino in questo video? 😂Mi sembra di aver sentito che non si sia espresso molto gentilmente nei suoi confronti
A me l’ostentazione così plateale di questa criminalità (pregressa o meno) lascia sempre perplesso. Dove la malavita è veramente organizzata, il cosiddetto “rispetto” si nutre di silenzio, simboli e gesti nascosti. E il valore educativo di questi video è discutibile. Il messaggio sottinteso è sempre lo stesso: la colpa è degli altri, ma tu riga dritto, anche se è da fighi delinquere e menar le mani.
La filosofia del brasiliano........., nulla di più scontato.
Comunque secondo me bel video avete detto cose molte sensate si vede che siete bellisime persone
Simpatico Brasile ,di sicuro un Personaggio
Piaciuto il Brasiliano dal video arrivano messaggi positivi per i ragazzi di oggi e massimo rispetto nei suoi confronti
È quasi un esponente del buddismo er brasiliano
38
Bravo brasiliano!
Se po' di "ho pippato"? Si si poi ci mettiamo due bip... Nessun bip.
Aiuto mi stA esplodendo il dito
Il problema dei giovani secondo me e` che ora sono tutti standardizzati, tutti uguali, non hanno identita`. Sono sparite le subculture. Negli anni 80 e 90 potevi scegliere di appartenere ad una subcultura, un gruppo che si vestiva in un determinato modo, ascoltava un certo tipo di musica e a volte aveva una visione politica: c' erano i paninari, i punk, i tamarri, i metallari, i bikers, gli skinhead...tutte queste sottoculture oggi praticamente sono sparite e sono tutti tristemente omologati. Non dico che questi sottogruppi fossero una cosa buona, pero` almeno rappresentavano un' identita` e potevi scegliere di appartenervi o no.
Ha mostrato grande umanità Er Brasiliano, troppo simpatico
Grande Brasile nn la tocco più neanche più io .grazie a te.
Top intervista
Si parla sempre di professionisti bi boxe ma non è meglio parlarne prima di dilettanti come a mi0 pare indiscusso Felix Sabon a mio parere un video il dilettante massimo veramente più forte di tutti tutti tutti i tempi grazie
Sono convinto che Rocky marciano sia il pugile più grande si ma del secolo scorso ma non del tempo attuale perché i pugili di oggi. Sono di una mole enorme e di un allenamento quasi misterioso ad esempio il venezuelano Valero
Vie a Fiumicino
Grande video ma soprattutto grandi valori trasmessi!🔥🥊
Ma che esaltato
Cicalone Wikipedia! 😂😂 È vero! Mi ricordo quando si "allagava" Abitavo al primo piano e per arrivare al portone c'era una rampa di circa 20 scalini... Era quasi un secondo piano.. Poi dopo i lavori credo nel 1986-87 circa ,dalla strada, con la testa sto praticamente in cucina😂😂😂 Le case "dell'onorevole Angelina" Era chiamate delle 7 lire😉... Daje Brasile!
Il top
Grande brasilesssss!!!!
Servizio molto profondo. Al di là della forma scanzonata, trasmette messaggi giusti e che, credo e spero, possono arrivare in modo efficace alle persone cui sono indirizzati. E lo dico, oltre che da semplice spettatore, da praticante di arti marziali e sport da combattimento (non più agonistico, ma comunque di livello discreto) e, soprattutto, da educatore (dato il mestiere che ho l’onore di svolgere). Solo un appunto, che può magari essere uno spunto per una futura integrazione, magari in altra sede: sarebbe stato molto interessante relazionare il discorso molto preciso, puntuale ed efficace di Massimiliano, Mattia e Simone con casi di cronaca ben più drammatici, purtroppo, rispetto alle faccende del Pincio. Penso, ad esempio, alla tragedia immane del povero Willy (in merito alla quale tutti e tre, sebbene in contesti diversi, avete preso parola), o a quella, più recente, di Formia. A ogni modo, ripeto, è uno spunto. Per il resto, complimenti, davvero. Ad maiora