YouTube SOSPENDE Byoblu! - La lettura di Mauro Scardovelli

133K visualizzazioni37

    ► SOSTIENI il lavoro di Mauro Scardovelli: www.mauroscardovelli.it/
    _________
    Chi non rispetta le linee guida delle autorità sanitarie internazionali può incorrere in richiami e sanzioni, fino alla chiusura definitiva del canale: è questa la sostanza delle nuove norme per la community previste da IThomes a partire dal 2021.
    È giunto il momento di rendersi conto che ci troviamo in un vero e proprio regime totalitario, regime nel quale la verità è dettata dalle élite attraverso la propaganda che si serve dei media mainstream, che possiede e controlla.
    In questa ottica, non appare quindi così strana la sospensione di una settimana che IThomes ha inflitto a Byoblu senza possibilità d’appello, primo “avvertimento” in vista della chiusura definitiva del canale.

    ►LINK all'intervista completa: ithomes.info/net/qJacu6t6fqyhZKA/video
    _________
    ►SOSTIENI: www.unialeph.it/unialeph-donazione/
    ►DIVENTA SOCIO: www.unialeph.it/unialeph-livelli-di-iscrizione/
    ►Sito web dell’associazione Unialeph di Mauro Scardovelli www.unialeph.it/
    ►Pagina Facebook di Mauro Scardovelli mauroscardovellialephumanisticabiodinamica/
    ►Archivio contenuti di Mauro Scardovelli drive.google.com/drive/folders/1UYK1a76mAkrOx-FIBg8OYOMv8c-46arH

    Pubblicato il Mese fa

    Commenti

    1. Fox

      quello che non è chiaro, è che Byoblu non è un telegiornale, ma un blog. E come tanti blog, se non ci si adegua alle regole delle piattaforme (Facebook, IThomes, Instagram, ecc...) si viene demonetizzati, e nei casi in cui il canale sia pericoloso per la salute, ma anche in caso in cui il canale diffonde razzismo, insulti o altro, ovviamente, il canale viene chiuso. Spero che canali che si definiscono "Liberi" ma che sono semplicemente complottistici a sfondo politico, vengano chiusi tutti. Byoblu in primis...

    2. Cristina Lea

      Voglio aggiungere per IThomes: io ti pago, perciò tu dammi il servizio LIBERO! Poi decido io se mi va bene o no. Anzi, facendo così mi convinco ancora di più che byoblu ha ragione e voi di IThomes siete dittatoriali e tendenziosi!!!

    3. Cristina Lea

      Che IThomes si vergogni. Fascista!

    4. Vincenzo Paratore

      NON E PROPAGANDA,va molto oltre,e controllo mentale

    5. Brunella Bigi

      povero Scardovelli crede ancora alle balle di Messora che quando comincia a perdere i clienti (chissà come sosterranno adesso la tesi del sovranismo visto che si sono convertiti immediatamente al grande Mario). Ebbene Messora simulerà' un oscuramento da parte di Google (niente po po di meno).

    6. nicoletta casati

      E dicono che non siamo in dittatura?

    7. COVIDIOZZIA

      Caro Mauro SCARDOVELLI, ora ti posto il video di un uomo che ha registrato la conversazione telefonica con il giornalista di punta di BYOBLU. Ascoltalo e poi dacci un tuo parere... Elevaci, fai che il tuo popolino diventi più edotto e guidaci in un'entropia liberatoria. ithomes.info/net/3aiOrNSoinmreI4/video

    8. Maurizio Quot

      ithomes.info/net/2NeBnM5mqImXe6Q/video

    9. Leo Calzeti

      LIBRY

    10. yasio bolo

      Mauro dobbiamo crearci una rete indipendente, non so come ma è l'unica via credo, perché a poco a poco tenteranno di oscurarci tutto!

    11. Francisco Vilches

      Di cosa vi lamentate ? Se poi l'unico a parlare e dettare opinione e pensiero soltanto Fusaro

    12. Michele Panizzi

      You Tube ha fatto benissimo !!!!!!

    13. Irene Salati

      Bravo, siamo in piena dittatura., purtroppo. Sotto la dittatura sanitaria mondiale. Sotto la dittatura della politica italiana,. Viva Byoblu,.

      1. Irene Salati

        @yasio bolo. Perché? Mi deve dare il vero motivo, prima che ci metti quella parola l'ultima, . Grazie se mi fa un bel argumento

      2. yasio bolo

        tra informazione libera e fare DISINFORMAZIONE ce ne passa!!! la stimo ma qui ha preso proprio un grande granchio!!

    14. dcoog anml

      la lezione.

    15. Irene Salati

      Come si entra su rumble

    16. Irene Salati

      Solidarietà a Byoblu.

    17. silvia maria filotto

      Ma cosa aspettate a spostarvi su altre piattaforme: c'è Rumble che funziona come you tube, telegram, me we. Basta solo che ci diate le coordinate e io vi guardo lì. You tube non è assolutamente indispensabile, anzi, se vi spostate su questi canali abbandonerò del tutto youtube e loro si troveranno con le pezze al sedere, perchè quando sei un colosso ci vuole veramente poco per crollare e hai voglia che di colossi ne sono crollati

      1. dcoog anml

        Fusaro è stronzo, messora è un complottista Qanon , cazzi suoi.

    18. antopino da guasticce

      .. mi domando se Tu Mauro hai conosci qualcuno che è uscito dalla terapia intensiva? Tempo fa in un video dichiaravi che bisogna prevenire e la terapia intensiva era una sconfitta. Cosa in cui concordo ma conosci qualcuno che l'ha subita e Ti ha raccontato?

    19. antopino da guasticce

      NON si sarebbe dovuto chiamare TELEGIORNALE! in quanto divulga informazioni NON verificate (NON solo in ambito medico) . Si fosse chiamato palesemente OPINIONISTA sarebbe andata diversa. Secondo me è giusto averlo chiuso dovevano chiuderlo prima. NON ho visto tutti i video ma gli ultimi che ho visto erano un cumulo di illazioni.

    20. Simona Bartoli

      L’articolo del British Journal of Medicine era visibile da chiunque su internet....non era un segreto (letto appena pubblicato da migliaia di persone direi)

    21. Valter Bolzon

      Alla faccia della libertà di pensiero e di informazione..... Claudio Messora, non mollare!

    22. Luigina Babbi

      Iniziamo a segnalare anche noi

    23. ThePapagheno75

      Dopo tanti soprusi l'alternativa é boicottarli su altre piattaforme.

    24. ThePapagheno75

      La liberta di pensiero non esiste nei regimi, e questo in essere é il peggiore.

    25. massi

      SIETE DEI FASCI ED È GIUSTO CHE VI SOSPENDANO PERCHÈ IL FASCISMO È CRIMINE. NON VIENE DATA LA PAROLA A MAFIOSI, PEDOFILI, TERRORISTI, NON VEDO PERCHÈ BISOGNA DARLA A VOI!

    26. steppen wolf

      In precedenza ho seguito alcuni dei suoi video, ma adesso mi sorge un dubbio, propaganda di regime,,,,, ma dico..... Ma se tutta la stampa è contro il governo attuale per screditarlo!!! Quindi ha quale governo si riferisce, forse all ordine mondiale????

    27. Walter Vanni

      Siamo dentro fino al collo. Ma sto popolo, siamo sicuri che voglia capire. Capire l'oggi c'è vorrà mica un normalità., super genio laureando. Io vedo a Pisa che di noi a giro senza, la dogumanity monsters mascherina saremo in tre, voglio essere elargivo. 5.,per di più oora la mettono al anche ai loro figli. E certo la, induzione letargico. Tubcatotikanestitizzante. Va imposta anche ai loro bambini., il modello famigli anestitic complecs felis no ergo et x furtuna non pensante felice. È un modello da vedere. Solo nei peggior incubi, come questo che è appena iniziato. Vedendoli i bimbi, guardandoci, gli chiedo scusa, x i grandi, noi e gli dico, scusaci, noi grandi siamop particolari scusaci. Capisce che vedendomi senza il simbolschiavo felis muto. La mostro mascherina, intuisce subito. Di che dico. I genitori scontroso. Fan gli gli I gnorri. Con me. Ma soprattutto con i loro bambini. Sono amareggiato. X un popolo di,.... Meglio continuare a informare, x strada. Sul pullman x andar in centro. Gli dico ciò che sanno ma figurarsi farselo sentir dire. Se non mi scendono. Che far due passi fa sempre bene. Un abbraccio., grade Mauro Scardovelli.. E, a tutti gli amici, vivi del canale. Vivi e penzanti.

    28. Luigi Brambilla

      tra informazione libera e fare DISINFORMAZIONE ce ne passa!!! la stimo ma qui ha preso proprio un grande granchio!!

    29. bouytt guyt

      mio strumento per sputtanarmi... Penso sia giunto il momento di creare un nuovo contenitore veramente libero e indipendente.

    30. Domenico La Marca

      complotto..venduti al sistema

    31. Diego Fabbri

      Gentilmente chiederei da chi era firmato l'articolo del British Journal of Medicine, o comunque se fosse possibile avere un link con referenza al suddetto articolo? Grazie mille.

    32. massi

      Fusaro è stronzo, messora è un complottista Qanon , cazzi suoi.

      1. bouytt guyt

        Nn siamo in pieno regime totalitario, ma, Dobbiamo trovare le giuste alternative

    33. monica g

      SIAMO IN DITTATURAAAAAA!!!!!....CHE VERGOGNAAAA!!!!!

    34. vincenza bajeli

      Algoritmi care.mo comandati da algoritmi va bene le ricette di nonna maria sedicenti gatti cani torte cose inutili senza interesse x sola visione da pubblicare e l'hanno bannato le stesso.ma ditemi siamo in Corea magari ho cambiato nazione...ragioni assurde IThomes tenetevi il Vs merdoso canale ce ne fotgiamo cambiamo piattaforma cojioni

    35. Vincenzo Caputo

      Tutte le discariche sono state chiuse...

    36. Mauro Zunino

      Perché non vi spostate su un'altra piattaforma non allineata a questa dittatura?

    37. Maurizio Cucco

      Purtroppo troppe persone soffrono della "sindrome di stoccolma" che ha anche una caratteristica: fa smettere di pensare (per cui non ha senso condividere... ho smesso da tempo, viste le risposte che ricevevo). Volete il vaccino? Magari 3 o 4 dosi? Fatevelo e siate sereni, mi auguro solo che non lo mettano come obbligo. Le nuove generazioni pagheranno pesantemente tutto questo.

    38. F F

      Tutto quello che cercate, scrivete online è tracciato. In Cina già lo fanno assegnando un punteggio ad ogni cittadino e in base a quello hanno libertà. Da noi non è ancora così utilizzabile in maniera capillare, ma non manca molto.

    39. seeriu ciihy

      Anche a me ed altri su fb sospendono per un tot di tempo per delle cose pubblicate che a loro non piacciono

    40. tullio tomasi

      Rispetto le opinioni di chi si sente defraudato di un diritto fondamentale com'è la libera espressione del proprio pensiero, però evocare in questo caso il fascismo e il nazismo è veramente troppo. Scardovelli studi un po' di più la storia e si documenti, ma per favore queste cazzate non le vada a propugnare

    41. Cinzia Malagoli

      🤦‍♀️ dittatura 😡

    42. Maria Teresa Strambi

      Siamo veramente in un regime; ma perché il "popolo" non si ribella? Mio padre che ha fatto tre guerre diceva: italiani, popolo di santi, navigatori e poeti ma: beeee, beeee, beeeee.!!!! Poveri noi.!!!!!!!

      1. seeriu ciihy

        come si fa ad oscurare youtube? Per violazione delle norme della comunità civile!

    43. Maria Baglioni

      È TUTTA UNA MAFIA CÈ POCO DA FARE . È CHI LA COMBATTE .

    44. fa poc

      GRANDE SCARDOVELLI GRANDE MESSORA VERA E CORRETTA INFORMAZIONE DI VERI PROFESSIONISTI

    45. Rudy Rudy2341

      7 persone comandano 7 miliardi

    46. Etienne Pisano

      “Regime totalitario”🤦🏻‍♀️

      1. riccardo riganti

        Complottismo allo stato puro. Byoblu non è informazione libera ma balle miste ad altre balle!

    47. Michele D.M

      Nn siamo in pieno regime totalitario, ma, Dobbiamo trovare le giuste alternative

    48. Michele D.M

      È comunque un grande giornalista. Ormai, questi suonati americani, deviati dalla ideologia comunista, Fanno pietà,e soprattutto nn fanno paura. ci auguriamo che si trovi, visto che Internet è di tutti, una soluzione alternativa. D'altronde, se vergognosamente hanno avuto il coraggio di oscurare Trump, Figurarsi se si creano problemi ad oscurare altri

    49. foopyu nooui

      vogliate o meno nei prossimi anni ci sarà un governo mondiale. Il problema per realizzarlo sarà o con il consenso o con la forza.."

    50. Bruno Bassi

      Meglio clonare tutto su dailymotion e anche su un dominio privato

    51. jojo isdaone

      Ma santo cielo, che cazzo ci state a fare su IThomes. Non state a rompere i coglioni con il vostro piagniculare e prendete azione. Chiudete i vostri accounts e trasferitevi sulle piattaforme libere dove il libero pensiero e parola e indiscusso. VAFANCULO IThomes, TWITTER, GOOGLE, GMAIL, FACEBOOK. Ci sono altre alternative disponibile. Allora smettete di piagniculare e prendete azioni una volta per sempre.

    52. Michele Sinesi

      IThomes è una società privata e come tale può prendere le sue decisioni e bannare chi vuole anche senza motivo, a prescindere dalle motivazioni delle "élite finanziarie"

    53. Il Cattivo Maestro

      Ma non dite cretinate e imparate a distinguere la "libera informazione" dalla sovversione e dalla anarchia. Hanno fatto benissimo a sospendere quel canale di cospirazionismo insensato

      1. Il Cattivo Maestro

        @foopyu nooui Questi sono i piani israeliani però Russia e Cina la pensano diversamente e quindi non sarà così scontato come dici tu

      2. foopyu nooui

        vogliate o meno nei prossimi anni ci sarà un governo mondiale. Il problema per realizzarlo sarà o con il consenso o con la forza.."

    54. Ferdinando Rizzo

      non si può mandare a quel pase you tube

    55. Lilian Istrati

      Ce una ditta privata che ci deruba da tutto benessere che ci offre la natura. Questa ditta privata e' "Comitato 300" Nei ultimi 2000 anni fa fu estratto oro nel mondo , se diviso a sette miliardi dei gente pari a 3 kg D'ORO a persona. Questa impresa a i suoi filiali nei tutti paesi del mondo chiamati "LO STATO". Tramite illusioni elettorali prendono dipendenti nei loro governi. I lavoratori si scelgono da i partiti di sinistra o destra che appartiene allo stesso "Comitato 300". Senatori a vita e cosi via. .. Quando sai che " Lo Stato non e' Patria.. ma una ditta privata che crea debiti... tasse, canoni, bollo, accise , semi OGM . I governi mondiali gioca il gioco del unico REgista...CREANO CONTRASTO, tra i popoli, creano tensioni,e conflitti. Ti propongono come nei scacchi ( scegliere il bianco o nero "destra o sinistra" ma non puoi scegliere un altro gioco). Questa e' manipolazione contra UMANITA'. E quello che nella Patria appartiene al popolo nello Stato secondo la legge tutto appartieni allo" Stato"...quindi appartiene a i proprietari che sia hanno preso tutto intorno sopra e sotto... tra un po anche la salute.... tramite questi algoritmi di manipolazione.

    56. Giuseppe Papeo

      in pratica queste "piattaforme" sono "parassite". Vivono delle risorse che noi produciamo e loro incassano la pubblicità. Ci lascino esprimere le nostre opinioni liberamente, altrimenti, se le producano loro e se non ci piacciono, andremo altrove. come in qualunque altro caso di libero mercato.

    57. Giuseppe Papeo

      come si fa ad oscurare youtube? Per violazione delle norme della comunità civile!

    58. rocchim4

      Grazie Mauro

    59. sannio komi

      E poi si dice che non siamo in una "dittatura" mascherata

    60. Mauro Fila

      Siamo in dittatura. Chi ancora lo nega o è in malafede..o è scemo

    61. Carlo Alessandrini

      Finalmente una decisione seria. E' ora che questi terrapiattisti del tipo Fusaro o Scardovelli siano messi al bando.

    62. Claudio Desideri

      IThomes non deve essere oscurato, ma eliminato, con server e proprietà’ . Iniziamo a boicottarlo

      1. InnerEagle

        @massi guarda che byoblu non mi è mai piaciuto eh... io credo in un bene superiore, aiuto la gente con strumenti informatici. Di fascista non ho nulla. Io avevo 300 e passa, la regolamentazione COPPA, se non lo sai, mi ha forzato a privatizzare tutti i miei video per regolare in base al COPPA, sai cosa si rischiava SE il TUO video non è conforme al COPPA? si rischiava una multa per video errato, immagina con 286 video che avevo a fine 2019 che carino eh? Chiusura del canale, certamente no? tanto cosa vuoi che sono più di 10 anni di canale eh? tanto chissenefrega se ti buttano giù i tuoi lavori di una vita no? Che problema c'è? nessuno dirai tu, tanto non hai mai caricato nulla tu. I fascisti non sono razzisti? io non lo sono manco per il cazzo

      2. massi

        @InnerEagle Ti dirò poche cose chiare: Non c'è bisogni di votare per essere fascisti. Sono le idee, gli atteggiamenti che fanno il fascista e tu ne hai le caratteristiche come sto sito di merda Bioblu che racconta una montagna di merda., tutte cazzate e complotti. Questo è INGANNARE la gente, per questo va chiuso.Ti ricordi Wanna Marchi? vendeva fuffa facendola passare per qualità e propietà miracolose. Ebbene non doveva essere arrestata? bioblu è la stessa cosa! E chi appoggia questi delinquenti, a mio avviso sono complici.Ciao.

      3. InnerEagle

        @massi Io seguo Salvini perchè i commenti sono come i meme, belli da leggere e da scrivere. Mai votato a sinistra, a destra, nè palla al centro. Quindi Fascio ripeto te lo tieni per te che dubito tu abbia capito da quello che ho detto da che parte sto(che non sto per la parte di nessuno, visto che non ho preferenze politiche, nè tengo fede a nessun razzismo o prediligo nessun colore di pelle migliore nè me ne fotte na sega dove nasce una persona visto che siamo tutti(forse) umani, però oh, se tu vuoi darmi del fascio non chiedermi mai di batterti 5 o potresti non arrivare a battermi la mano da come metto il braccio eh! Se tu realmente avessi una mente tua, capiresti che IThomes ha dei grossi problemi, ultimamente, come TWITCH, ma dubito che tu ti informi, a partire dalla regola del COPPA per IThomes e da come è facile farsi fregare la padronanza di un video se uno con più iscritti te lo fotte e lo reclama come suo ed è successo, che il proprietario del canale è stato chuso perchè ha reclamato che il filmato rubato dal tizio con milioni di iscritti fosse suo(e c'erano le prove, visto che il nome dell'account che era ancora visibile sul video era il nome del canale originale), ma si dai, le regole di youtube sono fantastiche, non ti preoccupare, si vede che tu crei contenuti da tanto e conosci i vantaggi di youtube

      4. massi

        @InnerEagle io non bevo e non fumo figurati, altro che droghe. I fasci si riconoscono da quello che pensano e chi appoggiano, anche se negano perchè si vergognano. ciao neh.

      5. InnerEagle

        @massi Come osi chiamarmi "Fascio" a me? FASCIO? dimmi quali droghe prendi che le voglio provare anch'io, sembra roba buona Le regole di youtube sono ottime, hai ragione, io ho un canale molto giovane...è solo dal 2006 che ho un canale, io IThomes non so com'è! ***Aggiungo: Potete decidervi? sono comunista o fascista, regolatevi, Twitter mi da del comunista, IThomes del fascista, qualcuno che mi dica che sono socialista no? Tu l'hai mai visto un fascista che compra solo dai siti cinesi?

    63. Marco Furloni

      10' 10"

    64. Mistral790

      Si trova su qualche altra piattaforma?

      1. Mistral790

        @sannio komi sono tentativi disperati. Come cercare di fermare il mare con un cucchiaio

      2. sannio komi

        E poi si dice che non siamo in una "dittatura" mascherata

    65. Joey Tassello

      Ma magari lo avessero sospeso!! Sono ancora liberi di diffondere cagate, e si lamentano che ogni settimana qualcuno vuole chiuderli, smettetela di prendere per il culo chi vi segue

      1. Joey Tassello

        @Bruno Bassi da non confondere con la libertà di dire cagate senza senso che poi la gente come te ci crede e rompe le palle con frasi come dittatura sanitaria, non c’è lo vogliono dire e 5G nel vaccino 😂

      2. Bruno Bassi

        Diffondete cagate si chiama libertà di espressione.

    66. iacopo masala

      Grazie ❤️ proviamo a condividere 🙏

    67. Drooy Rich

      La cabala sta cercando di zittire chi ha capito come stanno le cose veramente .. i giornali sono tutti in mano agli Agnelli e Berlusconi a cui non interessa informare ma tenerci nell'oscurita'.. viva byoblu !!

    68. new opethyou

      chi spara cazzate mettendo a repentaglio la salute dei più deboli, è giusto che venga represso. e adesso censurate questo.

    69. Luca Martin

      Lo dico da anni. La sinistra 'democratica' è il nazismo dell'epoca moderna.

    70. Eugenia Pellegrin

      Non me lo fa condividere!!!!

    71. Moni Conversano

      Non capisco come mai non si vedano ancora allineati di fronte ai cassonetti della mondezza, gli apparecchi televisivi dapprima presenti nei salotti, nelle camere da letto, nei bagni e nelle cucine delle case italiane. Sono convinta che in questo preciso momento qualcuno abbia acceso già la televisione per godersi il proprio benessere contrapposto ai disastri che servizi giornalistici tatticamente intortano. È certamente segnaletico, tuttavia inutile, puntare il dito verso l' algoritmo assassino. Rimarrà sempre responsabilità di tutti noi l'azione uguale e contraria, che abbia l'obiettivo di sbloccare, di far recedere, di mettere in discussione il regime che in questo video Mauro descrive. Sono veramente stufa delle lagne da parte di cittadini la cui televisione viene accesa quotidianamente e che non sono neppure disposti, per un periodo incerto, a privarsene. La protesta passa per i mezzi di manovra mediatica tradizionali, e questi devono rimanere spenti. Liberatevi dalla prigione TV e assegnate quello spazio a nuovi interessi. È l' unico segnalerivoluzionariononviolento che si possa inviare. In solitaria,lo adottò dal 1990. Grazie Mauro.

    72. Marialuisa Collu

      Mi pare di essere nel lontano medioevo quando "gli eretici" venivano messi al rogo...

    73. chding zuure

      serata

    74. Simon Nevada

      Caro youtube mi sa tanto che se vai avanti così farai la fine di WhatsApp e FB, ovvero sarò io a bannare te e ti sostituirò a titolo definitivo con youporn...

    75. Giandomenico Biarritz

      Scardovelli quando esce dai suoi temi (nei quali è un Dio) dà i numeri di brutto. Altra cosa che non si spiega, come possa apprezzare Fusaro, il quale i numeri li dà h24

    76. pianeta cinema

      IL POPOLO NON CI ARRIVA ANZI E' IL PRIMO CHE FA LA SPIA E IL DELATORE...PURTROPPO VIVIAMO IN UN EPOCA BUIA DI GENTE LOBOTOMIZZATA DAI TELEFONINI. LI VEDI PERSI PER STRADA CAMMINANDO GUARDANDO SOLO IL TELEFONI, NEI RISTORANTI, QUANDO ERANO APERTI NON SI PARLANO...GUARDANO IL TELEFONINO...E COSA VUOI ASPETTARTI DAL POPOLO?

      1. pianeta cinema

        @chding zuure il regime di quelli poco furbi che non ci arrivano e si fanni niccketti da buoni sinistri...taci

      2. chding zuure

        ma come si fa a dire a dire che youtube è propaganda di regime ? ... poi , quale regime ?

    77. bladan83

      Questo è un fatto molto grave! dovevano chiuderlo a vita

    78. francesco lafratta

      La colpa è degli iscritti che non sostengono il canale di byoblu economicamente Quando mi sono abbonato risultava che il sostegno economico degli iscritti era circa di 10 centesimi di euro a testa Se ogni iscritto avesse versato anche solo 1 euro ogni mese byoblu avrebbe incassato 400.000 euro e poteva andare sul digitale terrestre Per me sono più stronzi gli iscritti di byoblu di quelli di IThomes che sappiamo cosa vogliono fare Loro fanno il loro mestiere che come dice scardovelli è quello di fare i mastini delle elite

    79. giuseppe greco

      brutti bastardi ci togliamo internet lashate stare byoblu

    80. vinasu maaj

      DISDETTA!!!!

    81. envisigot

      io non capisco lo scalpore!!! voi com'plottisti (in quanto tali) a volte le sparate veramente grosse (l'ho già detto sul canale di finanza in chiaro). Le nuove regole sono chiare e sono anche giuste. Ripeto, IThomes ogni volta che fa questi avvertimenti ci perde di faccia (è uno dei suoi rischi di impresa...per così dire...una cattiva pubblicità) anche perché lascia che se ne lamenti in pubblico o su altri canali...quindi la facoltà di replica c'è sempre! Sicuramente non prendono alla leggera queste decisioni...nello specifico (stessa cosa successa su finanza in chiaro) ha riportato una notizia non confermata e frutto di dichiarazioni personali senza nessuna prova documentabile. Riportare notizie del genere viola le regole perchè la fonte è comunque incerta o pregiudizievole (come nel caso di finanza in chiaro) e si sta contribuendo a dare al mondo intero notizie ambigue e senza riscontro....spero di essere stato chiaro...ricapitolando o che la dai tu o che la riporti, se la notizia non è corroborata da documentazione sanitaria è una fakenews....vuoi vincere il ricorso? Dimostra il contrario...ah già.. non puoi! Perché tutto questo? Perché IThomes si cautela nei confronti degli Stati dalla massa mi minchiate dette in questo ultimo anno anche dai medici più blasonati...era ora che IThomes prendesse una posizione su tutte queste cretinate in giro per la piattaforma. La situazione sanitaria mondiale è drammatica .... forse non l'avete ancora capito. Sicuramente si è contagiato quasi 1MLD di persone e senza contare i danni a lungo termine, questa pandemia costerà un Pil mondiale nei prossimi 5 anni (sempre che ne usciamo entro il 2021). La gente muore davvero e gli Stati non sanno che pesci pigliare...La pandemia ha messo in ginocchio anche gli Stati più virtuosi (Germania docet). La vogliamo finire con sti complottismi che non servono a niente? Limitatevi a riportare notizie certificate anche se fossero certificate del demonio in persona..la gente è stanca e disperata e non può stare anche appresso a voi e alle vostre supposizioni e congetture. Ma poi ad uno che (per esempio) ha un familiare anziano con molte patologie - secondo voi - fa differenza sapere se il vaccino è efficace al 10-20 0 90%? Non gliene frega niente!!! il vaccino si fa lo stesso perché nessuno può prendersi la responsabilità di non farglielo fare! e basta..per la miseria!!!

    82. UndermirroR Official Channel

      Migrate da questa piatta forma di m

    83. scrivano anonimo

      Informazione libera o informazione negazionista e complottista? Occhio Scardovelli che prima o poi...

      1. vinasu maaj

        Non ce' bisogno di oscurare I canali di IThomes per capire che siamo in Dittatura. E da un anno oramai. Dinanzi ad una situazione degenere noi popolo siamo impotenti .

    84. Anna Giannini

      Dovete cambiare canale. Sembra che Rumble sia una piattaforma più libera. Sono sicura che noi utenti vi seguiremo.

    85. Guido Valobra de Giovanni

      Era ora che intervenissero

    86. Beggars Banquet

      Perché IThomes non ha bloccato o "avvertito" anche tutti gli altri canali dove si parla dell'articolo del British Medical Journal?

    87. Daniele Cacciatore

      Non ci rimane che stampare volantini o inventarci nuovi segnali di fumo.🥺

    88. Daniele Cacciatore

      Forza Byoblu

    89. Alessio Grassi

      Se Byoblu vuole pubblicare su IThomes senza rispetta le regole di IThomes IThomes lo censura, è normale. Nessuno, che sia giornalista o meno può scrivere o pubblicare quello che vuole su qualsiasi canale, sito, giornale pubblico o privato senza rispettare le regole proprie dello spazio che ospita i contenuti.

    90. Vanna Collina

      Hanno bloccato.. Altri. Stessa modalità. Vaccino/ Responsabilità/libertà, sono parole pericolose.

    91. Mattia de vidi

      ma come si fa a dire a dire che youtube è propaganda di regime ? ... poi , quale regime ?

    92. Andrea Molinari

      Infatti mi chiedevo come fosse ancora possibile che questa dittatura non avesse ancora chiuso Bio Blu E tra un po' purtroppo toccherà a radio radio

    93. Bibip Bibip

      Ma create una Vs piattaforma e basta! Quando aumenteranno le piattaforme libere e non dittatoriali quelle dittatoriali finiranno ad avere 0 iscritti.

    94. Acirne MeLandHeLL

      Se entri 50 volte sono 50 visual, pensa se ognuno di questi LIKE condividesse il video.

    95. Joseph 84

      Aggiungo altro... ci stanno facendo esprimere su IThomes e su altri canali di informazione proprio per individuare chi ha un pensiero dissidente fino a quando non decideranno di zittirci....

    96. sotuur aeei

      CHE MALEDETTA DITTATURA SCHIFOSA...... ORAMAI SIAMO AI LIVELLI DELLA CINA

    97. Alberto De fraia

      Non ce' bisogno di oscurare I canali di IThomes per capire che siamo in Dittatura. E da un anno oramai. Dinanzi ad una situazione degenere noi popolo siamo impotenti .

    98. elviotrolley

      se stai seduto sulla macchina del padrone devi andare dove dice il padrone .. non vedo il motivo per queste polemiche .. sono polemiche infantili suvvia lo sapete bene .. dovreste essere padroni voi i padroni della vostra macchina .

      1. sotuur aeei

        massoneria finanziaria,Rai,Cei,burocrazia e sindacati. Nulla di personale

    99. GiordieTV

      Mauro ti reputo un uomo intelligente, ti rendi conto di quali persone attiri con questi video ? Leggi i commenti... ho visto un tuo video dove dici di curare il covid con la vitamina C.. in quel momento mi è caduto un mito.. byoblu un canale che intervista negazionisti.. dai, per favore

    100. T M75_

      Non ho capito come fanno ad oscurare un video non pubblicato. Cioè....era caricato ma non pubblicato?