Pupia Tv (www.pupia.tv) - Il canale tematico con servizi video da tutta la Campania.

  • 100
  • 105

Commenti

  1. Alessandro Guiducci

    Sei l' unica persona politica che può parlare

  2. Gramma Al

    Certo che la Campania tra te e Di Maio non fa una bella figura. Siete una offesa persino a Pulcinella. Lui si che poteva avere a cuore il popolo napoletano, non voi

  3. Gramma Al

    Devi avere serissimi problemi. Tu chiedi se la bambina è normale e non ti chiedi :"perché non ho fatto niente per i trasporti e gli ospedali, entrambi da IV mondo, non da III mondo, che ho in Campania." Chieditelo e poi guardandoti allo specchio decidi cosa fare.

  4. Gramma Al

    E se fosse? Tu non ti senti OGM? Spero non ti moltiplichi. Sai che danno per l'umanità! Non riesco ancora a capire come i campani ti abbiano potuto votare in massa? Per caso "dovevi" essere votato? Perché se così non fosse c'è da preoccuparsi della salute mentale dei campani

  5. Gramma Al

    De Luca mettiti il kukident

  6. Salvatore De Feo

    Me sei sicuro che ti interessano più i cittadini? Oppure altro?

  7. Andrea Di Giovanni

    È stato modellato come in ghost da qualche malato di mente solo che a posto dell'argilla hanno usato la merda

  8. Senza Biglietto

    🔄

  9. Massimo Pera

    Personaggio imbarazzante...

  10. Michael Jackie

    Ma quanti soldi ti frechi al mese?

  11. 김마리포사

    O' facess 'na facc e paccheri.

  12. Andrea Bigolin

    Si vergogni caro signor de Luca. Le parole ed il tono di supponenza che ha usato rivela tutto il suo disprezzo per quelli che lei crede suoi sudditi. Come si permette dall alto della sua torre d avorio di giudicare i sentimenti di una sua concittadina? Chi le da il permesso di minimizzare un disagio reale solo per non ammettere la sua fallimentare politica di questi mesi? Faceva lo sbruffone con bergamo e brescia in primavera ed ora che si trova con la merda in mano non trova metodo mogliore che screditare e minimizzare i disagi delle persone, specialmente quelle piu deboli. Un bambino caro de Luca, ama la scuola in quanto luogo di incontro e confronto. E il primo passo in cui un essere umano in crescita lascia la famiglia ed incontra la società. Si legga Gentile per cortesia prima di ridicolizzare le persone che rivendicano un diritto che oltre essere garantito dalla nostra costituzione, è un passaggio fondamentale per la formazione di un cittadino sano! La sanità caro presidente non e solo quella fisica, ma anche quella psicologica soprattutto quella dei bambini! Si vegogni e chieda scusa ai tutti i suoi concittadini che la mantengono e a tutte le persone compreso il sottoscritto che fatica ogni giorno per far crescere i propri figli il più serenamente possibile.. E parte di questa serenità i bambini la trovano proprio a scuola!

  13. Antonio Scalabrino

    Bn sera x me e numero 1 bastaaa se comanda lui no conte fossero a buon punto bastaa grande de lucaaa😘

  14. Antonio Antonucci

    QUESTO HA SEI PROBLEMI 🙄❗

  15. Marco Giacchetta

    Ha decisamente sbagliato lavoro

  16. Fico Secco

    IN SVEZIA MUOIONO COME LE MOSCHE ithomes.info/net/lNGOpL6fiaKBZ4o/video

  17. Fico Secco

    Guardate come è grave la situazione ithomes.info/net/uc5625VwroaJhag/video

  18. the shooter black

    Sei il mio idolo 😂

  19. Pasquale Del Giudice

    Presidente stamane via Caracciolo era un assembramento enorme, ma le forze dell'ordine assenti, vi chiedo come sia possibile?

  20. Mariano Pietrangeli

    Latte al plutonio una nuova grande affermazione De Luca ti seguirò in capo al mondo

  21. Fabrizio Angelini

    Una sola parola... VERGOGNATI

  22. Damiana Minetti

    De luca ha come sempre ha ragione

  23. fabrizio Belladonna

    Come si fa ad ascoltalo, penoso

  24. giulia fernandez

    Sono 5 che parli e non fai nulla, chiacchierone PAPPAGONE Buffone Buffone Buffone, gilet arancioni merda.

  25. Alessandro Parrella

    il principale responsabile del disastro sanitario in Campania che da lezione agli altri

  26. Deborah Giordano

    Cresciuta dalla mamma con il latte al plutonio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAH

  27. Alessandro

    ahahaha numero 1!!!

  28. ValeGiuse s

    😂😂E simpatico i genitori devono lavorare quello si ma con internet ormai i bambini ne sanno più dei professori

  29. Claudio B. 63

    Questo ducetto deve imparare che si rivolge a dei cittadini e non a dei sudditi.

  30. blanuno .viessevvì prod

    Eccerto.....finchè ironizzi e fai satira con il tuo stipendio da sceicco mentre la gente comune crepa di fame,va tutto bene no? un FUTURO popolo di ignoranti ed analfabeti funzionali che non sanno pronunciare la parola HALLOWEEN è più facile da governare giusto????? Dovevi fare il comico,non l'hitler della situazione....VERGOGNATI.

  31. Fabiola

    L`unica cosa imbecille è l`ignoranza di De Luca. De Luca é un'ignorante perché la vera radice di Halloween è Italiana ed Europea in origine si chiamava Samhain festa della commemorazione dei defunti e la festa del raccolto celtico e i celti la festeggiavano in Italia e tale festa si è mescolata nelle feste popolari Italiane, posso capire il ragionamento di De Luca perché festeggiare con il Covid è pericoloso, ma definire una festa dallo spirito di ringraziamento e rispetto per i defunti non lo accetto, per questo dico che è l'ignorante e un benemerito maleducato e villano.

  32. eioshen boboi

    Bravi continuare

  33. Sergio Spada

    MA COME LO FERMIAMO CONTE IN UN MODO O NELL' ALTRO???? DOVE STANNO LE PERSONE CHE CONTANO ED INSIEME LO FERMANO? INVENTATEVI QUALCHE COSA.....PAPPALARDO....QUINDI? CONTE STA CONTINUANDO A FARE IL CAZZO CHE VUOLE...DAVANTI AI NOSTRI OCCHI..E TUTTI A GUARDARE...

  34. Marilù Sanguedolce

    La mammina con una mascherina di tendenza 😂😂😂

  35. Francesco Leo

    Devo ancora ribadire che " l'ironia" di De Luca è diventata insopportabile Quello che lui non sa è che effettivamente ci sono stati molti bambini, prima la mia nipotina che frequenta a terza elementare, che non vedeva l'ora di tornare a scuola per rivedere amici e maestre. Facesse il presidente di regione e non faccia pentire chi lo ha votato.

  36. Stefano Imela

    TSO...... subbbbbbito

  37. Rosa Ruta

    on. De Magistris, lei a a che fare con un vergognoso elemento degno dei camorristi piu' squallidi, pazzo non si sa bene se per dementia senile o qualcos'altro, capace solo di regalare a chi gli fa comodo soldi che i conterranei neanche vedono per sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi domando perche' il PD ancora non lo espelle perlomeno per indegnita', e come si fa a ridere e a prenderlo per un attore da cabaret, meschino e senza pudore, partito di testa chissa' da quanto tempo..... E mi chiedo come puo' affrontare un lavoro con un essere simile chiunque gli stia vicino......

  38. Paola Imparato

    A dire il vero sono tanti i bambini a Napoli e provincia che vogliono andare a scuola.

  39. Mirko Ferrari

    Come vi è passato nell'anticamera del cervello di apporre una X vicino al nome di sto personaggio? Vi prego spiegatemelo.

  40. Virg Pic

    Espulsione di colore marrone(endecasillabo)

  41. Gogito YT

    Che morte gustosa.

  42. SaccoAntonio Sacco

    Sei pazzo

  43. Alessio Capone

    Dopo il "dov è bugo?" primo lockdown Ora questo??? Mi preparerei😂😂

  44. Joker

    Ma falla finita con questa voce impostata, con termini da grande che non ti appartengono, di grande si trova solo lo schifo che fate, anni prima avete mangiato il paese con le vostre famiglie mafiose e corrotte, merdeeeeeeee ora fate le faccine pulite per il bene del paese, per il bene del paese togliete la vita da soli come facevano i romani.

  45. Cecilia Amura

    Grandissimo De Luca, l' unico politico che illustra la situazione attuale con lucidità e razionalita che manca completamente al Governo e che ha gli attributi per prendere delle decisioni che sono impopolari ma sono necessarie per il bene della popolazione.Da far notare a tutti i suoi detrattori che il Governo e altri presidenti di Regione,, stanno lentamente seguendo i suoi passi.Avrà un modo molto diretto nel parlare ma bisogna avere l ' intelligenza di guardare alla sostanza di quello che dice e non alla forma esteriore.

  46. Stefania Castaldo

    Ma effettivamente bisogna che ci aiutate perche se si chiude tutto.. Come faremo..

  47. Stefania Castaldo

    Se oggi siamo in queste condizioni.. E per colpa.. della maggior parte delle persone che sono i coscienti! Tutt ora si vedono ancora persone che girano senza mascherina,però c'è anche da dire che controlli non se ne vedono.

  48. zappatore merola

    Effettivamente c'è un aggravarsi della situazione. De Luca ha ragione; una situazione che richiede un serio controllo a livello Nazionale, in quanto provvedimenti relegati unicamente a zone enormemente implicate, non potrebbe essere una sufficiente garanzia per un congruo risanamento. Bisognerebbe anche capire che, se il problema si è amplificato, è dovuto all'incoscienza di tante persone che, invece di prendere atto della drammatica realtà, si sono adoperate in oscene e distruttive proteste ignari del male che che essi facevano a se stessi ed a tutti coloro che umilmente sono stati ligi ai Dpcm. Il male attuale è da attribuire unicamente ad ignobili scalmanati e negazionisti, non al Governo! Se tutti avessero rispettato le indicazioni coscienziosamente, non ci sarebbero stati decreti che esacerbassero le nostre limitazioni di vita quotidiana. Il nostro Governo aveva adoperato un soft lockdown per consentire una normalità al nostro vivere, facendo fede sulla responsabilità di tutti noi ma che, purtroppo, è venuta meno. Come si dice: << E' sempre il marinaio che rovina il porto>>.

  49. MrRenix1990

    Che brava ragazza 😍

  50. Nicola

    Devo dire che come comico mi piaci molto .. Stai al posto sbagliato.. cazzo

    1. Mirko Ferrari

      🤣 e ma i teatri sono chiusi.

  51. M. D.

    Hahaha

  52. Elena Fruscio

    Si deve pensare anche a chi non è stagionale e non ha avuto niente perché si pensa solo al personale stagionale e gli altri? ? Si devono dare i bonus anche ad altre persone che nn sono stagionali sia dal governo e sia dalla Regione me lo auguro che sarà così

  53. Jacklu Jimmy

    Dove posso vedere il video della "mammina"?

  54. jacopo wae

    Ma no dai, è crozza questo qui

  55. Nandoborracho83 Nando

    🤣🤣🤣🤣🤣

  56. tobi madara

    È un grande

  57. Lupo Notizie

    NUOVO LOCKDOWN IO NON MI FACCIO PIÙ RINCHIUDERE! - Sergio Ragaini ithomes.info/net/uJ2szc1xhI2Liqg/video

  58. Jack Frost

    perculare una bambina perchè vuole andare a scuola, dirle che è un OGM non è divertente, è un ABOMINIO!! VERGOGNATI!!!

  59. Alfonso Corvino

    Parole parole parole

  60. Rita Maletta

    Presidente De Luca, condivido pienamente la Sua analisi

  61. Rita Maletta

    ...Bisognerebbe dire a questa mammina....."Chiudi quella.......di bocca...se avesse detto che la sua bimba piangeva...voleva andare a scuola...per stare con gli amichetti e le amichette, sarebbe stata credibile...e poi...se non sa scrivere...come fa a conoscere le parole...grammatica, sintassi...endecasillabi 🤔🤔🤔🤔🤔

    1. Mirko Ferrari

      Ma sei seria?

  62. susanna novella

    L'ignoranza di questo vecchio sceriffo solo in video è ormai nota a tutti gli italiani..Ma come si fa ad essere governati da personaggi così ignoranti e mediocri...

  63. Davide Leonardi

    Silenzio. .. ..parla il dottor de luca

  64. Martina Cancellieri

    Si dovrebbe vergognare di quello che dice. Secondo lui invece dovremmo dire ai bambini che sono fortunati di avere l’”opportunità” di non andare a scuola perdendo il diritto all’istruzione? Evidentemente quella “mammina” ha educato la figlia come si deve, invece di dire “approfittane per impara a fare la pastiera”. Se fosse per De Luca torneremmo ai tempi in cui il ruolo della donna era quello di stare a casa a cucinare e a stirare le camicie al marito.

  65. antonio de martino

    Ancora mi chiedo chi la ha votato questo come dice lui stesso....personaggetto

  66. dark side

    Con tutto il rispetto, ma non si può "offendere" una festa o tradizione di un altro posto. È come se loro affendessero noi perché festeggiamo il carnevale o la nascita del Gesù bambino il 25 dicembre. Che tu sia credente o meno, non puoi offendere la cultura di un altro posto. Bah.

  67. Manuel Tessari

    Ma questo se le studia le minchiate che dice? Comunque attento De Luca, queste sono quelle parole che ti fanno rischiare il posto di lavoro

  68. Tatanka Yotanka

    Napoli merita questo tizio, lo hanno votato!

  69. Andrew Fermezza

    Un mito❤😂😂

  70. Anne Ramones

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 mi mancano gli endecasillabi

  71. Flavio Martignoni

    Perla trash impareggiabile

  72. Antonio Baldi

    E' l'unico che ha capito la situazione prima di tutto, se questa estate le regioni fossero rimaste chiuse, come lui aveva proposto, a quest'ora il problema non sarebbe con i numeri che abbiamo

    1. Rosa Gioiella

      Le vacanze se le sono venuto a fare mo lo vogliono criticare se avesse chiuso come già voleva fare ognuno a casa proprio per le ferie

    2. Antonio Baldi

      @Claudio B. 63 I posti covid sono stati fatti e fra l'altro criticati questa estate perchè vuoti, in quanto al personale la Campania è appena uscita da un lungo commissariamento della sanità, 16.000 persone non si assumono in pochi mesi

    3. Claudio B. 63

      Allora avrebbe potuto aumentare i posti covid e il personale in Campania

  73. diego rodi

    Che porcheria di uomo .

  74. Andrea Maggi

    Di maio..🤔

  75. Mario Mevo

    Un istituzione che sfotte una bambina( cresciuta a latte al plutonio ) Vorrei essere maleducato e violento , ma sui social Non si può,sei un uomo vecchio ,,,ma nel vero senso della parola ,,, scrivetegli quattro righe prima che va in onda,ma non c'è la un ufficio stampa???,

  76. sara sabbatelli

    Ah è strano sentire che un bambino piange perché vuole andare a scuola? è strano che si voglia tornare alla normalità? secondo me lei da piccolo ha sbattuto la testa, ma forte proprio.

    1. Daniel Lika

      💪

    2. Mirko Ferrari

      Poi da piccoli a quasi tutti piace la scuola, non so dove ha vissuto questo.

    3. Davide Leonardi

      💪

  77. Vincenzo Lampo

    Ma stu cafon e pisciaiuol...

  78. Carlo Peraino

    Meno male che il PD era il tempio della cultura...il sacerdote culturale de Luca lo vedo un po' confuso

    1. Re Théoden

      @Carlo Peraino 👌👌💞

    2. Carlo Peraino

      @Re Théoden condivido perfettamente tale suo ultimo scritto, l'emergenza è seria e va affrontata al meglio, colore politico a parte.

    3. Re Théoden

      @Carlo Peraino ok, ma analizziamo gli ultimi interventi, de Luca ha creato questo discorso anche pungente per far capire che siamo in una situazione molto grave e che la gente la continua a prendere sotto gamba.... quella stessa gente, che a causa del loro comportamento creano assembramenti non portando la mascherina ecc....e la maggior parte delle volte votano un esponente politico che da la colpa al governo per l attuale situazione....basta un minimo di logica per capire dell' ipocrisia e la mancanza di testa di quest' ultimi. Tra l altro è colpa del governo italiano se c è il virus? Se in Francia c'è il lockdown? E potrei continuare all' infinito

    4. Carlo Peraino

      @Re Théoden a me infastidisce la strafottenza sia di chi indossa la camicia sbottonata, sia di chi in giacca e cravatta assume un tono non proprio elegante

    5. Filos MenoS

      Te Theoden.Bravo!

  79. Veronica Ambrosio

    Grande Generale