Il meglio della programmazione RAI

  • 30
  • 3 359 116 555

Commenti

  1. Gian Luigi Fontanella

    Non ci si può credere a quanto tempo da perdere avete 😂

  2. Concepita Bramato

    🤔🤔🤔❤️🙏

  3. Fred

    E vai con la lotteria del terrore

  4. Giuseppe Consentino

    Lo sceicco cia gli occhi di sua madre 🙏

  5. Fausto Straffi

    Ha una apprensione per inoculare i campani che mi lascia un poco basito ; non dimenticate che chiss è chill che vuliv risolvere e situazione co na frittur e pesce , vi ricordate ? Su' mappin , tene a man curtà , nemmen nu poco e vino 🍷 , ci lasso' ntussica' ci pisc ncann a.

  6. Sofia Med

    Bisogna interrogare per ore e stra ore le accusate che non hanno di certo la coscienza pulita.. le liti familiari cosa centrano con una bambina di 4 anni, troppa piccola all'epoca per capire il perché delle liti. Chi sa parli e la smetta di farsi corrompere. Lo dovete a Denise per il suo bene.

  7. Black Swan

    Auguri e figli maschi👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  8. Nella

    💩

  9. Luana A

    Ma perché sempre interrompono la mamma e l'avvocato quando parlano 🤨le auguro alla mamma che possa finalmente dopo anni anni avere certezza se e lui o no immagino il dolore.

  10. Lorena Turconi

    Prima era una figura marginale, anzi sbeffeggiato come zavorra , adesso è diventato "figura di riferimento..roccia di grande sostegno " Decidetevi eh?

  11. Vincenzo Esposito

    Lanci la moda e fai distruggere la fauna selvatica autoctona. In questo caso hai fatto il giudice

  12. Mario Kleif

    Mia madre Liliana mi diceva sempre da piccolo che Pelé era più famoso di Adolf Hitler e del papà. Mi diceva che Pelé è il più grande giocatore di football più forte di Maradona e di Marco van Basten. 🇩🇪🇯🇵🇮🇹

  13. Sara Fabretto

    Ma non era un'autostrada!!Ma che dice??

  14. Connie Jimenez

    Pobre señor tantas criticas Romina fue ya tiene otra compañera y hijos dejenlo que viva su vida !! Triste no se ve y su Ex a la mejor es Feliz tambien !!!

  15. Anna Mencarelli

    Seeee

  16. Mario Kleif

    Pelé sei un Dio! Pelé sei più forte di tutti anche di Diego Armando Maradona. Cristiano Ronaldo e Leon messi sono delle femminucce rispetto al il re del calcio Pelé. Viva sir Barry gibb! Forza Milan! 🇩🇪🇯🇵🇮🇹

  17. Anna Mencarelli

    Mi affido al mio buon Gesù e dovrò prendermi il covid....amen

  18. Andrea Squartecchia

    Inconveniente tecnico proseguito anche dopo. Nel 2021 inaccettabile per la Regia, con le innumerevoli strumentazioni tecniche a disposizione.

  19. Santina Carvelli

    Albano cmq parli di " Parcondicio" sei un pagliaccio!!!

  20. Anna Mencarelli

    Non credo più a niente poi astrazeneca....

  21. Black Swan

    Hai fatto bene. Non c’e altro da dire.

  22. asevado

    1:01 "è stato più facile per noi avere le porte aperte dalle istituzioni russe che parlare con l'EMA" Beh, direi che dovrebbero nascere delle serie domande su qual è la democrazia e qual è la dittatura...

  23. Anna Mencarelli

    Grande Riccardo e laura w la coppia innamorata

  24. CARMINE IANNICIELLO

    Tutte Chiacchiere !! In Germania se un Ristorante rimane chiuso per 5 mesi gli pagano Tutte le Utenze +Affitto e Pagano subito !!!

  25. Fausto Straffi

    Si vede da 10 chilometri che questo servizio è preparato a tavolino , d'altronde dalla TV di stato che ti potevi aspettare ; una troupe televisiva italiana è stata beccata in Olanda , dove con l'ausilio di attori e comparse iscenavavo in una strada della capitale , un servizio sul Gino VIRUS , con tanto di maschere , abbardature ecc. Inerenti alla messa in scena mediatica , tutto per i somari TROGLODITI italiani che ancora vivono di RAI , TG5 , RETE 4 , ITALIA 1 , LA 7 ECC. , continuate a farvi prendere per il c...o da queste emittenti obsolete che guardano solo i rincoglioniti.

  26. Mary Bria

    Beautiful!😂🌅❤️

  27. Anna Mencarelli

    Auguriiiii alla coppia per una vita felice e spumeggiante

  28. leone71ar

    Che ha fatto di male la bionda per non essere mai inquadrata dalle telecamere ?

  29. Anna Mencarelli

    Parroco innamorato signor Riccardo i miei più fervidi auguriii per la sua nuova vita..

  30. Mattia Fincatti

    Chiedono di lavorare,non essere mantenuti....forse non si sono spiegati.

  31. M M

    Esiste la separazione .

  32. Mariluce Lù

    Almeno è coerente.

  33. Anna Mencarelli

    Riposa in pace piccolo angelo e proteggi la tua amata famiglia coraggio

  34. L'artigliere l.a.

    Informazione falsa. La vera informazione non la trovi per TV.

  35. Elisa Maria Teresa Donega'

    Ma nessuno dirà mai che queste vaccinazioni sono una sperimentazione di massa. E non possono far altro che rassicurare sulla bontà del trattamento. Tra qualche anno vedremo cosa avrà provocato questa proteina spike negli organismi vaccinati...ci hanno venduti alle case farmaceutiche.

  36. Marco Ghidella

    Direi ...🤡🤡🤡 e anche 💩💩💩

  37. Francesco Carella

    Poverino

  38. Flavio Apostolo

    Tutto ciò è grottesco e fa capire Chiaramente che il virus è artificiale e oltretutto non è nemmeno sfuggito accidentalmente dal laboratorio.

  39. Ciccio Baciccio

    I vaccini non si scoprono...si inventano...

  40. Jim Gordon

    Sabrina,forever beautiful!Loved the pictures of her family,you can tell she's real and happy,love her!

  41. Adama Samake

    Mio Fianco mai dacordo cosi certamenti mi sono sodisfati per mio progetto pero ho fatto tanti tempo dentro il progetto nesuno controlari la mia mattia encora uno giorno il opidali aveuvo metti prodoto mio cuori per qualli ragiono senza tribotari mio cuori e sanguns questo e la Verita Nn ti prèocupatti dio mi Rispondi tutto giorno andiamo avanti io Nn paura nesuno di voi mi di ce sempre gloiro a dio la mia vizioni e piû forti di voi io fièri dacordo sempre saranieri [email protected]₩₩

  42. Antonella Morabito

    Ma chi se ne frega

  43. Francesca Guidi

    Che brutta cosa.

  44. Roberto Duca

    Ma bastaaa !! ✋

  45. Denis La Minaccia

    BASSETTI PAIASO

  46. Emilio Conforto

    Ma questa è la chiesa

  47. francesca paviglianiti

    Che brutta intervista...mica sono ad una cena e si è curiosi degli altri..

  48. Pepe Pombal

    Il bel paese. Controllato e condotto dalla mafia e da 50 anni in continua ricerca di ambienti polizieschi da offrire alla propria società. Un popolo di talento che solamente puó essere manipolato con la magia delle parole misteriose che creano una realtà parallela. Nel frattempo, codesto popolo “intelligentissimo”, invecchia sempre piú e la fuga di cervelli continua inninterrottamente (fin da quando è stata battezzata la nuova nazione). Poveracci parlando dei grandi insomma...

  49. nadia capacchione

    Poracci, non le fa nemmeno le scarpe

  50. Adama Samake

    Laciari bugiari mio sanguino e molto positivo perfecto ,perchée il ritiro mio sanguins a l'ospidal ho visto tutto il politico opedalieri vostro criminalita suystema Nn fa piû per mio coure ancora gloiro a dio questa e la Verita di dio

  51. Giovanni Del Prete

    Queste persone non chiamatele dottoresse.I dottori ti curano ,non ti uccidono,quelli veri non sono superficiali e sciocchi.

  52. Elisa Sarti

    Ma se non sbaglio questo bambino era biondino non mi sembra che gli arabi siano biondi ora se ci aggiungiamo la cicatrice particolare comunque credo che quest'uomo non voglia rinunciare al suo status sociale e soprattutto alla sua ricchezza

  53. Antonio Scaramuzzi

    Che bello Che belli

  54. Sara Boni

    Se gli orchi governano il mondo? Che attraverso la violenza e la paura ti toglie tutto. Non è ciò che succede. Ma veramente siamo ancora in uno stato di diritto?

  55. Stefania Corti

    Io a 16-17 anni feci diversi provìni e concorsi di bellezza, inclusi quelli di pre Miss Italia (la vincitrice Mi ricordo fini a non e la Rai ). Varie volte gli organizzatori mi invitarono al loro hotel a Roma per discutere le possibilità di introduRMI IN Televisione, chiamavano a casa, mi mandavano rose. Per quanto mi sarebbe piaciuto fare l’attrice lèggevo chiaramente le intenzioni e mi rifiutai con disdegno. Mi ricordo che dissi ad uno: sei più vecchio di mio padre, ma non ti vergogni? Lasciai subito perdere quella strada.

  56. alberto asmodei

    Molto semplice: Per rimettere in sesto Alitalia basta rottamare un sacco di presidenti, dirigenti, direttori nominati dai partiti che solamente magnano magnano magnano.......chiedersi quanto personale è necessario per far funzionare una compagnia aerea estera delle dimensioni analoghe ad Alitalia e LICENZIARE TUTTI I SUPERFLUI.

  57. V L

    10 anni di personaggi fantastici Che rendono puntate il tempo unico e pieno di vero sorriso. Grande cast e Unione sorprendente che solo personaggi spontanei sanno rendere e regalare emozioni vere realtà ma con soluzioni sorprendenti e nn x ultimo scene naturali uniche e da vero vero sognooo. Poi Daniele Liotti a cavallo che sempre rende il personaggio unico affascinante e pieno di amore x la vita intorno a se' e dove vive lavora x trovare soluzioni e risultati eccellenti. Grazie di esserci davvero

  58. Vincenza D Agostino

    purtroppo i responsabili sono liberi e soddisfatti di averla fatta franca" per adesso " sicuramente arriverà il giorno che queste bestie non potranno più vivere tranquilli pagheranno tutto il male fatto a madre e figlia .Alla signora Piera posso solo dire che lei è una grande donna le mando un caloroso abbraccio .

  59. Fotografi degli Sposi Fotografo matrimonio Milano

    Tutti hanno diritto ad una seconda possibilità soprattutto chi non ha ucciso. La dignità è un diritto. Mi ricordo un film che piace tanto a mia madre. “Qualcuno volò sul nido del cuculo”. Un film di tanti anni fa. Pluripremiato. In un manicomio praticano la lobotomia che può essere paragonata nella finzione a dosi massicce di farmaci. Un giorno uno dei “matti” , un omone enorme, si ribella sradica un lavandino e lo getta a terra. E conduce tutti verso la libertà . Giustizia non solo per personaggi che fanno notizia e non parlo di Corona. Parlo di altri non italiani che sono prigionieri all’estero. Pensiamo però anche ai nostri concittadini che vivono in un inferno dantesco nel 2021 un purgatorio senza fine. Una condizione che nemmeno nel buio medioevale sarebbe stata legittimata

  60. Pietro Ginepro

    Se Costanzo(attentato mafioso) e la Dalla Chiesa(padre ucciso dalla mafia)credessero a una sola parola di una certa sentenza definitiva riguardante direttamente e indirettamente Berlusconi(o alle parole nette espresse da Paolo Borsellino su di lui poco prima di esplodere),non avrebbero mai lavorato a mediaset. Evidentemente pensano che Mangano a casa del "Cavaliere"ci fosse capitato per caso .

  61. Giusi Pupo

    Poverina la ragazza

  62. alberto asmodei

    Adesso basta co sto giochetto fra scafisti, ong e utili idioti come la capitaneria di corpo, ministri vari e sinistrume, anche i pali della luce hanno capito che è tutto un business che galleggia sopra la piattaforma del buonismo, buoni ultimi sono arrivati a capirlo anche la procura e i magistrati.....

  63. V L

    Bellissima intervista e un grande DANIELE LIOTTI il mitico Francesco Neri che nn tutti sono davvero spontanei sorridenti positivi e un vero uomo cosiddetto semplice ma con una forza di nn mollare mai nella vita con esperienze vere ma risultati davvero sorprendenti e un legame forte con il suo papà e amore x natura e animali . Grande grande Danieleeeeee e attore da vero amoreeee e sogno ad occhi aperti e rilassante meraviglioso vederlo recitare . Spontaneo romantico e sorprendentemente umano affascinante e una persona semplice ma difficile da dimenticare aree grandissimoooooooo

  64. emanuele antonelli

    vaccino obbligatorio : follia

  65. Giulia Amore

    😡😡😡😡😡😡 ke brutta famiglia ...

  66. Ornella Ferrari

    Ĺ

  67. Fabrizio Chicchi

    Ma perché il nostro presidente della repubblica è assente?? CI VORREBBE PERTINI.... TUTTO IN NOME DELLA PANDEMIA....MA PANDA DE CHE......

  68. thebluego

    Non abbandoniamo questa donna dopo questo clamore mediatico... Continuiamo a sostenerla e seguire la vicenda sin quando non si riapriranno le indagini, verrà fatto un processo Giusto e i colpevoli finiranno in galera

  69. Japalos

    A tuo padre almeno l'intervento è stato fatto quasi per 2 volte, a mia madre (42 anni) dopo 2 giorni all'ospedale, è morta senza scoprire che aveva un aneurisma, che prima di quel momento non ne aveva mai sofferto. La sanità italiana fa schifo, per questo è "gratis".

  70. State of Art

    AHAHAH mi immagino quanto vi sarete sprecati cliccando la bellezza di due bottoni ed ecco il miliardini XDXDXD

  71. Imchrisy

    Signor Gratteri ! Mi sembra lei quello eh ?? Non aggiungo perché mi sembra troppo banale dalla parte mia .👌

  72. iole testa

    La signora e bipolare

  73. gionny Vagni

    fare storielle di beatidificazione e santificazione sono tutte cazzate utili alla chiesa !...kissa quanti da beatificare e maledire ha nel mondo trascurati dimenticati e ignorati totalmente!!! sistema che nin funziona piu!! poi cause dei santi..sembra un tribunale!!una domanda per i lettori: ma se la chiesa beatifica e santifica per correttezza e giustizia dovrebbe anche maleficare condannare....lo fa' o no?

  74. Antonello Di Marco

    Cioè? Questa è la rete "Ammiraglia" si diceva una volta...della Rai? E questa e la trasmissione di...quello lì? Che ha illuso milioni di persone e pensa di poterlo ancora fare? A belli...sapete che ormai abbiamo le vere notizie da Uomini e Donne consapevoli di ciò che significhi esserlo? Sapete che voi siete nella stessa agenda che tanta gente sta compilando che tirerà fuori quando sarà tutto reso pubblico? Perché lo sapete che state collaborando ad uno sterminio vero? Sapete che sempre soltanto grazie a Uomini e Donne tante (ahimè non abbastanza) persone si sono salvate perché hanno ricevuto e continuano ancora a ricevere cure domiciliari vero? VERO CHE LO SAPETE LUCIDI ESPONENTI DEL MALE NO? Sapete che quegli stessi Uomini e Donne...medici...infermieri...Oss...fisioterapisti ecc. hanno lottato contro quelli che come voi...SERVITORI E COMPLICI di un tentato sterminio. Hanno lottato perché l'Aifa e il Cts e l'Iss aveva vietato visite domiciliari...e poi stabilito le direttive...TACHIPIRINA E...UDITE UDITE...VIGILE ATTESA! Ma attesa di cosa se non la linea diretta verso un tubo infilato in gola? A brutti bastardi! Quante ne volete ammazzare ancora? Guardate che certamente il giudizio di Dio arriverà anche per voi. Mica pensate di poter scansare anche quella? E no e! Vi potrebbe andar bene qui visto quanti tentacoli ha sta macchina di morte...e non è nemmeno certo. Ma seppure doveste farla franca certamente innanzi a Dio vi saranno tutte quelle vittime che state collaborando a mietere a questo male. (Che non è il virus ma siete voi). State esagerando. Potrete contare forse ancora su anziani che pendono dalla vostra becera dis-informazione ma dovete mettervi in quelle teste piene soltanto di marciume che ci si informa veramente attraverso mille e mille persone che a differenza vostra hanno ancora un senso. Ciò che voi...Vespa poi...non avete mai avuto. La vespa ha anche ospitato un Uomo e poi un medico per fargli spiegare di come queste cure domiciliari stessero salvando vite e anziché farlo parlare lo ha quasi messo alla berlina. A schiavoooo!!! Intanto stanno salvando vite umane. Preziose. Al contrario delle vostre inutili piene di parvenza. Ah...la vespa magari la incontro quando viene a fare il radical chic nel suo lercio castello nella mia Puglia. ...quando gli offro un paio di birre e ti faccio spiegare dal primo...a caso...il primo che incontriamo la parola Dignità! Tra un po' quando moriranno i nostri genitori 80enni sarete voi a pagarci e implorarci pur di farci guardare qualche vostro canale. A...mantenuti!!!! Noi ce la faremo ma sarà "soltanto" grazie a chi non si sarà fatto piegare e al primo posto ha messo la vita di altri pur consapevoli di dover subire vessazioni e dure minacce. Ma un giorno sui libri di storia ci saranno loro nelle pagine più belle della nostra epoca. E non saranno mai ringraziati abbastanza.

  75. francesca paviglianiti

    Complimenti 80anni

  76. anastasia Schiano

    Bellissimiiiiii

  77. gionny Vagni

    sara' un caso che a roma poco prima del papa francesco e dopo vi erano tanti trans nelle strade romane argentini e latini??..e quando cera giovanni paolo 2 tanti polacchi e polacche? maah!! non ci sono piu' da anni!

  78. Tano Zorro

    ..non per niente si è nominato Francesco ed ha chiesto di pregare per lui stesso..WFrancesco

  79. Ionela Acsinte

    😁😁😁😎😎😎🤗🤗🤗